PADOVAN A SPORT SHOW: “IL NAPOLI E’ LA SECONDA FORZA DEL CAMPIONATO
E PUO’ AMBIRE ALLO SCUDETTO SE RIUSCIRA’ AD ESSERE CONTINUO”

Prima puntata ieri di Sport Show, il programma televisivo prodotto da Show Media in onda su Retecapri a diffusione Nazionale e in Campania su Telecaprisport.
Tanti gli argomenti dibattuti in studio dagli ospiti coordinati dalla nuova coppia di conduttori, Susanna Petrone, volto noto di Guida al Campionato, e Daniele “Decibel” Bellini, speaker del San Paolo alla sua seconda esperienza di conduzione televisiva dopo l’esordio in estate con la versione
“Calciomercato” del programma.
Di grande spessore il parterre: Xavier Jacobelli, Giancarlo Padovan, Luciano Moggi, Paolo Bargiggia, Mino Taveri, Franco Esposito e Ciccio Colonnese.

La trasmissione si è aperta con le ultime notizie da Barcellona dove Carlo Pellegatti, inviato di Mediaset, ha commentato il caso dell’ultimora: l’infortunio che ha tolto di mezzo Ibrahimovic sia per la Champions al Camp Nou che per il Napoli in campionato.
Proprio sul Napoli le discussioni più approfondite. Giancarlo Padovan si è sbilanciato sulle prospettive del Napoli:
“La squadra di Mazzarri ha tutte le carte in regola per essere considerata la seconda forza del campionato. Solo il Milan è avanti ma è una squadra che può sbagliare e sbaglierà certamente qualcosa. Se il Napoli sarà continuo potrà aspirare al ruolo di protagonista nella lotta per lo scudetto. Sicuramente vedo il Napoli superiore all’Inter”.
Più cauto Luciano Moggi: “Il Napoli è una buona squadra, ha messo a posto il centrocampo, in attacco anche se non aveva bisogno ha preso Pandev. Potrà fare bene ma non penso che sia superiore all’Inter”.
Per Ciccio Colonnese il Napoli “se avesse acquistato anche un difensore avrebbe potuto seriamente candidarsi allo scudetto”.
Durante la trasmissione centralini in “tilt” per le numerose chiamate in arrivo dai telespettatori di tutta Italia.
Lunedì prossimo nuovo appuntamento
“caldo” visto che cadrà 24 ore dopo la partita tra Napoli e Milan al San Paolo, posticipo della terza giornata di campionato.
Francesco Pezzella
( fpezzella@libero.it )


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *