ALBATROS DI FEBBRAIO
Amore fa rima con cuore? No, con libertà!
Certo è strano vedere lo 007 internazionale protagonista di una vicenda diversa dove al centro c’è di sicuro un forte sentimento d’amore.
Nell’intervista in esclusiva per Albatros, Daniel Graig, non solo ci parla del suo nuovo personaggio cinematografico, ma ci confida anche le sue idee sull’amore.
Infatti è proprio su questo sentimento che la Cover di febbraio ha voluto indagare con i suoi personaggi, oltre Daniel, tutti giovani e in coppia, almeno cinematograficamente, come: Emanuele Bosi e Mary Petruolo, protagonisti di “Questo piccolo grande amore” o Marco Rulli e Carlotta Tesconci con il loro “Ti Stramo” e infine la coppia francese Jeremy Kapone e Corista Theret, che ci raccontano l’amore tecnologico.
Come sempre tante le sorprese che Albatros riserva ai suoi lettori con un numero ricco di interviste di autori e attori che regalano al loro pubblico sempre note di allegria come Patrizio Rispo, Ciro Villano, Francesco Paoloantoni.
Un numero dove primeggia l’amore, non solo di coppia, ma amore per gli altri, per l’ambiente, la passione per ciò che sono gli elementi alla base della nostra vita sociale e naturale.
Tutti in edicola dunque per entrare nel mondo Albatros, che offre ai suoi lettori anche la partecipazione al Premio Albatros 2009, da non perdere.
Come da non perdere è il programma su radio Antenna Uno del nostro vicedirettore Adriano Fiore, in onda tutti i sabato dalle 10.00 alle 13.00, con notizie, news divertenti tratte da www.albatrosmagazine.net e da tanto altro in cui è impegnata la nostra redazione.
Leggiamo Albatros, dunque e ascoltiamo “Il Fiore all’occhiello”
da: Albatros [albatros@email.it]
0 commenti