Camera con mostra a Palazzo Decumani di Napoli.
in occasione della grande retrospettiva di Alighiero&Boetti al Madre.
Dal 21 febbraio al 11 maggio 2009 chi soggiorna a Palazzo Decumani ha in omaggio 1 biglietto di ingresso al museo MADRE per visitare la mostra Alighiero&Boetti.
Alighiero Boetti è sicuramente tra gli artisti che hanno maggiormente influenzato la scena artistica contemporanea italiana. Dal 21 febbraio all’11 maggio, il MADRE, Museo di Arte Contemporanea Donna Regina di Napoli, a cura di Achille Bonito Oliva, dedica all’artista torinese una mostra che è molto più di una semplice antologica. Significativamente intitolata “Alighiero & Boetti. Mettere l’arte al mondo”, la mostra evidenzia la singolare pluralità concettuale dell’artista, che dal 1972 sdoppiò il suo nome in Alighiero&Boetti.
A pochi passi dal museo MADRE c’è l’albergo Palazzo Decumani, nuovo e sofisticato indirizzo del dormire nel capoluogo partenopeo, ideale punto di partenza per un soggiorno dedicato all’arte.
L’hotel in stile decisamente urban chic si trova al centro della Napoli dell’arte, dove l’attuale tessuto urbano si sovrappone a quello di epoca romana e greca. Servizio impeccabile, grande atmosfera e interni di design sono la cifra dell’albergo.
INFO
Per tutta la durata della mostra, fino all’11 maggio, l’hotel propone l’offerta “Camera con mostra”: ovvero 2 notti, con prima colazione ed in camera doppia, costano 260 euro e prevedono 2 ingressi omaggio al Madre.
Palazzo Decumani
Piazza Giustino Fortunato, 8 Napoli – Tel. 081 4201379 – www.palazzodecumani.com
Ufficio stampa
dipunto studio – Tel. 081 681505 – 081 0605636 – www.dipuntostudio.it
da: Marina Martino [marina@dipuntostudio.it]
0 commenti