TUFINO E ALTRI COMUNI PER L’AMBIENTE
Venerdì 6 febbraio alle ore 11:30 presso la sala consiliare del Comune di Tufino(NA), verrà presentata l’iniziativa, che vede il coinvolgimento dei sindaci dell’area dell’agro nolano ( Camposano, Cimitile, Cicciano, Casamarciano, Visciano e Tufino) per la raccolta e conferimento dei pneumatici abbandonati lungo il territorio.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie all’attivazione del Protocollo per l’attuazione della raccolta e del prelievo dei pneumatici abbandonati sottoscritto nel luglio 2013 dal Ministero dell’Ambiente con l’intervento del Ministero dell’Interno e il Consorzio Ecopneus e promosso dal Commissario straordinario del Comune di Tufino.
All’iniziativa di venerdì parteciperanno oltre ai sindaci dei Comuni coinvolti, l’incaricato del Ministro dell’Interno Vice Prefetto Donato Cafagna e l’Ing. Corbetta Amministratore del Consorzio Ecopneus.
Ha dato l’adesione l’On. Massimiliano Manfredi componente della Commissione Ambiente della Camera.
L’incaricato per il fenomeno dei roghi di rifiuti in Campania
(d.M.I. del 26/11/2012)

LA NOTA
Si trasmette, in allegato, Comunicato stampa di presentazione iniziativa, che vede il coinvolgimento dei sindaci dell’area dell’agro nolano ( Camposano, Cimitile, Cicciano, Casamarciano, Visciano e Tufino) per la raccolta e conferimento dei pneumatici abbandonati lungo il territorio.
Presso Sala consiliare del Comune di Tufino
Venerdì 6 febbraio alle ore 11:30
E’gradita Vs. presenza.
da: Mikarvonio@libero.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *