SORRENTO, eventi del Comune a cura di Ago Press | Luigi D’Alise | 3351851384

————————
31-12-2014
—————————
Sorrento. Rinviato lo spettacolo pirotecnico.
A causa delle avverse condizioni meteo, lo spettacolo pirotecnico in programma dopo la mezzanotte di oggi, dal pontile del porto di Sorrento, è rinviato al 2 gennaio, al termine del concerto di Alessandra Amoroso previsto per le ore 19.

—————————–
Sorrento. Il 26 dicembre 2014
———————————–
atmosfere blues con Linda Valori
La programmazione natalizia del Comune di Sorrento si arricchisce di un nuovo appuntamento.
Il 26 dicembre, nella chiesa della SS. Annunziata, alle ore 18, si terrà il concerto di Linda Valori.
La cantautrice proporrà un repertorio blues con brani tratti dal suo ultimo album “Days Like This”. Un lavoro discografico impreziosito dalle collaborazioni con il chitarrista Keith Henderson, il tastierista Tim Gant, il bassista Bill Dickends e il batterista Khari Parker.
Linda Valori, tra le più apprezzate voci blues, soul, jazz, e pop del panorama musicale internazionale, è conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato al festival di Sanremo nel 2004, classificandosi al terzo posto.
E’ inoltre stata protagonista del talent show “Music Farm”.

—————————-
24 dicembre 2014
————————-
Nuova proroga per il recupero delle partite pregresse della Gori
E’ stata fissata per il 28 gennaio 2014 la nuova proroga per la riscossione delle fatture relative al recupero delle partite pregresse, anteriori al 2012.
Lo slittamento dei pagamenti alla nuova data è stato comunicato al sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, in rappresentanza dei primi cittadini dei Comuni della penisola sorrentina, dal commissario straordinario dell’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano, Carlo Sarro.
“Ci auguriamo che il confronto tecnico con la Regione Campania e con l’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico possa portare a risultati positivi per i cittadini – commenta Cuomo – Come sindaci dei sei Comuni, da Massa Lubnrse a Vico Equense, rientranti nell’Ato 3 Campania, sollecitiamo le parti affinchè la questione possa portare ad una soluzione che preveda l’annullamento dell’operazione dei recuperi tariffari”.
————-
Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento
Tw www.twitter.com/comunesorrento

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *