Il Natale in Costiera amalfitana si illumina grazie a Sicme Energy e Gas

Salerno, 26 novembre 2016 – A Cetara le nuove luminarie di Natale, rispendono il borgo e la torre vicereale. Si inaugura a Cetara, domenica 27 novembre alle ore 19,30 con l’accensione delle nuove luminarie, il periodo natalizio. Splendide luci illumineranno le vie del piccolo borgo marinaro, con una novità: risplenderà anche la torre vicereale, che illuminerà le notti del lungo periodo delle festività natalizie. “Per l’inaugurazione delle nuove luci, abbiamo organizzato, insieme al consigliere Daniele D’Elia anche uno spettacolo del fuoco, con artisti di strada che animeranno la serata con musica e giochi”, ha spiegato l’assessore alla Cultura e Turismo, Angela Speranza, che a breve svelerà anche tutte le manifestazioni natalizie previste a Cetara per il mese di dicembre. “I bambini ma anche le famiglie di Cetara attendono con gioia questo periodo, lontano dai clamori estivi ma pur sempre animato, anche per continuare ad essere un riferimento per quei turisti e visitatori che continuano a venire in Costiera in inverno. Tra gli sponsor che hanno contribuito alla installazione delle nuove luminarie c’è la Sicme Energy e Gas; l’ad Pierluigi Punzi ha spiegato le ragioni alla base della sponsorizzazione: “E’ il primo anno che diamo questo contributo, e, nello stile della nostra azienda, immaginiamo una continuità di sostegno alle manifestazioni che, come questa, portano gioia e luce nelle famiglie”.
Puracultura | info@puracultura.it
——————————————————
Salerno, 25 novembre 2016. Per il terzo anno consecutivo è sempre la Sicme Energy e Gas ad illuminare il Natale a Minori. “E’ la prova della nostra indiscussa fedeltà ad un territorio che amiamo tanto, è un piccolo segnale di affetto nei confronti della Costiera amalfitana e di Minori in particolare, che annovera tra i suoi concittadini i nostri migliori clienti”, ha dichiarato Pierluigi Punzi, amministratore delegato dell’azienda leader di fornitura di energia elettrica e gas naturale del Sud Italia; “Anno dopo anno siamo qui al servizio del territorio, condividendo una festa così familiare che ci fa sentire a casa”, conclude.
Sabato 26 novembre alle ore 19, dopo la cerimonia di intitolazione della strada attigua al piazzale Marinai d’Italia alla pittrice Madame Krugell, ospite di Minori per tanti anni, e l’incontro con le associazioni in Piazza Umberto I e con il parroco don Ennio Paolillo, per osservare un minuto di silenzio per i tanti che soffrono nel mondo, si attiverà l’accensione dell’albero di Natale all’unisono con il canto pastorale dei giovani di Minori.Ufficio Stampa Sicme Energy e Gas: Claudia Bonasi | tel. 089 761171 | mobile 340 8677002 | claudia@puracultura.it
———————————————-
Salerno, 20 ottobre 2016 – Positano, incontro per l’estensione della rete gas
Piena sintonia di intenti tra l’amministrazione del Comune di Positano e la Sicme Energy e Gas per continuare la metanizzazione di altre strade del paese costiero. Ricordiamo che l’Amalfitana Gas, società che ha realizzato la rete per il gas metano in Costiera amalfitana, con un lavoro pionieristico data la difficile morfologia del territorio, in accordo con il Comune di Positano e con la Sicme Energy e Gas, società che si occupa di fornitura alle utenze ed ha già un grande parco clienti nel comune di Positano, ha pianificato uno sviluppo dell’attuale rete, su sollecito e per interesse di cittadini e aziende costieri. In tal senso è stata convocata nei giorni scorsi una riunione che si terrà martedì 25 ottobre prossimo. “L’incontro del 25 ottobre che si terrà in Comune, insieme alla Sicme Energy e Gas e all’Amalfitana Gas, mira a provvedere alla metanizzazione di altre strade del paese, su istanza di diversi cittadini che vogliono usufruire del servizio”, ha specificato il primo cittadino di Positano Michele De Lucia. Pierluigi Punzi, amministratore delegato della Sicme Energy e Gas, ha sottolineato: “Siamo vicini alle esigenze del territorio costiero, che serviamo da anni, ascoltando le richieste dei nostri utenti e di coloro che desiderano diventarlo, sostenendo anche numerose iniziative di crescita e promozione del territorio, perché questa splendida Costiera merita tutta la nostra attenzione”.
download immagine Ufficio Stampa Sicme Energy e Gas: Claudia Bonasi | tel. 089 761171 | mobile 340 8677002 | claudia@puracultura.it
———————————————–
14 luglio 2016 – Sicme Energy e Gas e Unicar: evento dress code per “Giulia”
Sicme Energy e Gas, società leader nella fornitura di energia elettrica e gas naturale nel Sud Italia e Unicar insieme a Ravello, in piazza Duomo, giovedì 14 luglio alle ore 20.30, per promuovere la nuova “Giulia”, e dare – come recita lo slogan della casa automobilistica Alfa Romeo – “più potenza alle emozioni”. In programma un cocktail di benvenuto al bar Duomo Caffè e all’interno dell’area espositiva drink, selfie e musica dal vivo dei “Made in Swing”, in stile anni ’50. Sicme sarà presente con “Energia libera”, la nota cabina rossa che ricarica gratuitamente ogni tipo di telefono cellulare. Rossa come il dress code richiesto per l’evento, in omaggio a “Giulia” che, con il suo stile unico, accende il fuoco della passione e si afferma come opera dalla bellezza senza tempo.
Ufficio Stampa Sicme Energy e Gas: Claudia Bonasi claudia@puracultura.it
——————————————–
12 giugno 2016 – Scossa di energia della Sicme Energy e Gas a Somma Vesuviana
Nuova sede per la Sicme Energy e Gas – società leader di fornitura di energia elettrica e gas naturale del Sud Italia – a Somma Vesuviana, nella centralissima via Aldo Moro.
La vivace cittadina che si trova nel cuore del Parco nazionale del Vesuvio, amministrata dal sindaco avvocato Pasquale Piccolo, è stata ‘scossa’ da una ventata di energia sabato 12 giugno per l’inaugurazione della nuova sede, alla presenza dell’amministratore delegato della Sicme Energy e Gas, Pierluigi Punzi, del sindaco Pasquale Piccolo, di Padre Adriano, che ha benedetto la struttura, e di tutto lo staff dell’azienda.
La mattinata, animata da professionisti del settore, ha richiamato un folto pubblico, composto in gran parte da famiglie e bambini, grazie anche alla diretta radiofonica a cura di Radio Antenna 1.
“Siamo presenti a Somma Vesuviana da anni, ma visto che il territorio è grande e considerato che possiamo offrire sia la fornitura di gas che di energia elettrica, ma anche l’installazione delle caldaie, abbiamo pensato di dare una sterzata e investire di più con questa nuova sede che è un fiore all’occhiello della nostra azienda. Oggi è una giornata di festa, ci sono tanti bambini che hanno giocato con i colori, anche noi abbiamo voluto seguire l’esempio ed il risultato è questo: il nostro simbolo dipinto nei nostri colori, giallo e blu, sul viso, perché noi di Sicme Energy e Gas, in quello che facciamo, ci mettiamo la faccia”, ha dichiarato Pierluigi Punzi, prima di tagliare il nastro e dare il via all’inaugurazione in maniera effervescente, stappando tante bottiglie di spumante, a coronamento di un ottimo buffet.
Ufficio Stampa Sicme Energy e Gas: Claudia Bonasi | tel. 089 761171 | mobile 340 8677002 |
Salerno, 13 giugno 2016 download fotogragrafie
da: claudia@puracultura.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *