I NOSTRI 30 ANNI Greenpeace Gruppo Locale di Napoli
Napoli 2017/11/05 – Il 2017 É un anno di Celebrazioni per noi Volontari del Gruppo Locale – Napoli di Greenpeace.
Sono Passati esattamente 30 anni da quel Lontano 1987, in cui con un semplice banchetto informativo Leonardo Ginevra inizio la nostra iniziativa sul territorio Ed una Sostegno delle campagne di Greenpeace.
In QUESTI 30 anni, il Gruppo Locale e Stato impegnato in tantissime attività: Dalle lotte referendarie (Contro il nucleare nel 2011, al Più Recente referendum Contro le trivelle), Contro la caccia alle balene, per la raccolta differenziata nel 2008, Contro Gli inceneritori 1995 alla campagna per la liberazione degli Arctic30, dei Quali Faceva parte l’attivista napoletano Cristian D’Alessandro, senza dimenticare Attività in difesa di clima, foreste e Oceani.
Per celebrare questo anniversario ABBIAMO cominciato un viaggio a ritroso nel tempo, Attraverso foto di repertorio Che, Dallo scorso 22 gennaio, vengono pubblicate con cadenza settimanale sulla nostra pagina Facebook (Greenpeace Gruppo Locale Napoli).
InOLTRE, Venerdì 12 maggio, Presso la Casa della bicicletta, in Galleria Principe Umberto, festeggeremo Il Nostro Compleanno Insieme Agli Amici di Napoli Pedala.
Le Attività avranno inizio con il Programma d’inaugurazione del Napoli Bike Festival Dalla Piazza antistante il Museo Archeologico di Napoli .
Qui, prima della pedalata inaugurale del Bike Festival, il duo spagnolo degli Cia Alta Gama offrirà uno spettacolo di giocoleria in bici. Quindi Alle 17,30, un gran corteo festoso e colorato di bici, si muoverà per Attraversare Via Foria, l’ingresso festante nel Rione Sanità, per poi Switch to per Piazza Municipio, e Raggiungere il lungomare Caracciolo. Il Corteo terminerà in Galleria Principe di Napoli . Qui, dalle 20.00 Fino alle 24.00, Casa biciclette Sarà animata da Video – Interviste, Filmati delle Attività del GL, Una mostra fotografica Che ripercorre un po’ la nostra storia. Infine Il Gruppo Lautaru Costel , le Mujeres Creando e Capone & BungtBangt , ci festeggeranno in … musica ed allegria. In galleria Sarà allestito Uno spazio cibo e bevande.
da: Greenpeace Gruppo Locale di Napoli ;


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *