Il Sannio e la Valpolicella, due zone vinicole fra le più prestigiose d’Italia, sono al centro di un incontro organizzato dal Sannio Consorzio Tutela Vini.

L’appuntamento, dal tema “L’importanza di essere innovativi: Sannio e Valpolicella, due modelli a confronto”, si terrà dopodomani (venerdì, 22 marzo) alle ore 17,30 nella sede dello Studio Porcaro di Via Vittime di Nassirya,1 a Benevento.

All’importante momento di discussione e di approfondimento, dopo i saluti di Libero Rillo (Presidente di Sannio Consorzio Tutela Vini) e di Mario Porcaro (Dottore commercialista, Founder Studio Porcaro), sono previsti gli interventi di Nicola Matarazzo (Direttore Sannio Consorzio Tutela Vini), Romano Dal Forno (Produttore) e Francesco Allegrini (Produttore), per la moderazione di Luciano Pignataro (giornalista enogastronomico).

Inoltre, il Sannio Consorzio Tutela Vini ha organizzato una serie di filiera aventi a tema l’adeguamento e il rinnovamento del sistema delle Doc e delle Igt della provincia di Benevento. Il primo si terrà domani (21 marzo) presso la cantina sociale La Guardiense di Guardia Sanframondi; il secondo, il 28 marzo, nella cantina di Solopaca e, il terzo, il 4 aprile, nella sede delle Cantine Iannella di Torrecuso, tutti con inizio alle ore18.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *