Ercolano. Il 20 Villa Aprile espone mostra fotografica di spose di ieri e di oggi. Il concorso.

MIGLIO D’ORO LA VILLA APRILE DI ERCOLANO ALLESTISCE UNA MOSTRA CON FOTO DI SPOSE.

Villa Aprile è una delle più belle dimore aristocratiche del Miglio d’Oro; set fotografico privilegiato sin dagli esordi della fotografia, ha ospitato gli scatti di matrimonio di generazioni di sposi.

Oggi la villa ospita il Miglio d’Oro Park Hotel che, dopo un lungo restauro, ha riportato al suo originario splendore il palazzo e il parco che furono del conte Riario Sforza.

Così anche le spose sono tornate a Villa Aprile. Da qui l’idea di confezionare una mostra, un amarcord fotografico, per le spose di oggi e di ieri:

“Ercolano e le sue spose. Ritratti d’epoca nei giardini di Villa Aprile”, un omaggio alla città di Ercolano e al matrimonio in generale.

Domenica 20 aprile ci sarà il vernissage. Per partecipare basta inviare alla reception dell’albergo la propria foto di nozze scattata a Villa Aprile entro domenica 13 aprile; la foto sarà esposta in mostra insieme alle immagini d’epoca.

Tutti coloro che contribuiranno alla raccolta del materiale fotografico riceveranno un invito per l’evento del 20 aprile, durante la giornata, dalle 10 alle 18, gli invitati potranno intrattenersi con un rinfresco e la musica di un quartetto d’archi che accompagneranno la presentazione della collezione di abiti da sposa dell’atelier Anna Guarda.
Tra tutti gli invitati sarà sorteggiato un viaggio premio.

INFO

Corso Resina, 296-Ercolano
Tel. 081 739 99 99
www.migliodoroparkhotel.it
info@migliodoroparkhotel.it

Ufficio stampa
dipuntostudio > 081 0605636
www.dipuntostudio.it
irene > 340 3581884 > irene@dipuntostudio

da: Marina Martino [marina@dipuntostudio.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *