CAMPANIA. LE GARE DELLA MEDITERRANEO EVENTI.

12 giugno 2011.
PARTE IL 12 GIUGNO A MONTEVERDE IRPINO
IL “TRAIL DELLE FORESTE”
Gragnano, 11 giugno 2011. Inizia domani con la tappa di Monteverde Irpino il circuito di gare “Trail delle Foreste” che porterà la corsa in natura nei più bei parchi e nelle foreste più suggestive della Campania.
Il circuito interesserà le province di Avellino, Benevento, Salerno e Napoli con gare il cui percorso varierà tra i 10 e i 12 chilometri.
Previste classifiche di tappa e generali per la premiazione dei vincitori.
L’iniziativa è della Regione Campania Assessorato Agricoltura e Foreste e della U.I.S.P. che si sono avvalse della collaborazione organizzativa della Mediterraneo Eventi di Andrea Fontanella.
Domenica quindi si parte con la Foresta Mezzana di Monteverde Irpino.
Il raduno è previsto a partire dalle 7.30 nella zona di partenza dove avverrà anche la consegna dei pettorali.
Il circuito proseguirà con altre tre gare:
– il 17 luglio a Tocco Caudio in provincia Benevento nella Foresta del Taburno;
– il 7 agosto a Sanza in provincia di Salerno nella Foresta del Vesolo
– il 30 ottobre a Roccarainola in provincia di Napoli nella omonima foresta.
Tutti gli aggiornamenti sui risultati delle tappe e le classifiche generali verranno pubblicati sul sito www.mediterraneoeventi.com
———————
2 giugno 2011
———————-
GRAGNANO(NA): GIOVEDI’ 2 GIUGNO LA MARATONINA DEI MONTI LATTARI
28 maggio 2011. Festeggiare l’anniversario della Repubblica correndo una 10km sulle strade di Gragnano è la proposta della società Mediterraneo Eventi di Andrea Fontanella che organizza per giovedì 2 giugno la seconda edizione della Maratonina dei Monti Lattari.
La gara fa parte del circuito Uisp, è patrocinata dal Comune di Gragnano e gode del sostengo degli sponsor Pastai Gragnanesi, Cantine Mariano Sabatino e Ristorante Zi’ Ferdinando.
Sponsor Tecnico la Diadora con l’esclusivista di zona EliteSport di Castellammare di Stabia.
Il tracciato prevede la partenza (ore 9.00) e l’arrivo in Piazza Aldo Moro. E’ un percorso tecnico ma affascinante per i repentini cambi di pendenza.
I podisti attraverseranno, oltre al centro della “Città della Pasta”, la valle degli antichi mulini e il borgo del Castello.
Oltre alla gara competitiva è prevista anche una non competitiva di 2km aperta a tutti. La Mediterraneo Eventi offre quindi una opportunità ai podisti per trascorrere una splendida giornata di sport coinvolgendo tutta la famiglia. Per le iscrizioni inviare un fax al numero 081/8727063 oppure una e-mail all’indirizzo info@mediterraneoeventi.com
A tutti i partecipanti verrà consegnato un ricco pacco gara e premi come da regolamento.
Chi vorrà fermarsi a pranzo con i colleghi podisti e i familiari potrà usufruire di una convenzione speciale offerta ai podisti dal ristorante Zi’ Ferdinando con un menù speciale (primo, secondo, contorno e dolce, vino, acqua minerale e caffé) al costo di 15 euro (prenotazioni al numero 081/871.00.43).
Gragnano, 28 maggio 2011

Ufficio stampa
Francesco Pezzella
347/61.81.971
fpezzella@libero.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *