IL 31 DICEMBRE, SAN SILVESTRO. DOVE ANDARE.
————————-
BACOLI(NA)
————————-
RADIO MARTE A CAPODANNO
La lunga notte dei marziani all’Impero II di Licola.
Anche quest’anno non mancherà una delle feste più gettonate nei locali della regione, non solo durante tutto l’anno, ma soprattutto a capodanno: il veglione marziano.
Sono centinaia gli ascoltatori di Radio Marte che festeggiano ogni anno con tutti i personaggi dell’emittente ufficiale del Calcio Napoli, e al capodanno “marziano” 2010 non mancheranno i tifosi azzurri galvanizzati dalla serie di risultati positivi inanellati dalla squadra di Walter Mazzarri.
Tutte insieme, dunque, le voci di Radio Marte, alla discoteca Impero II di Licola e tutte collegate in diretta dalle 23.00 per tutta la notte: Fabio Brescia e il suo gettonatissimo personaggio di cabaret “Debborina”, Gigio Rosa e i suoi immancabili cappellini rossi a cui quest’anno si aggiungeranno i gadgets “I Love Napoli”, Max Giannini e Rosanna Iannacone con le loro rispettive esibizioni live a suon di successi e regali firmati Marte, e una lunga serie di dj che si alterneranno in consolle (Axel, Paco e Laudando) tra cui spicca la presenza di Gigi Soriani reduce da un 2009 ricco di soddisfazioni anche come producer nazionale (3 successi all’attivo tra cui il remix di “Napoli” di Nino D’Angelo, realizzato con Gigio Rosa).
Come per il precedente anno, anche questa festa di San Silvestro sarà all’insegna della convenienza per tutti gli ascoltatori di Radio Marte che fanno la fila già da qualche giorno, per conquistarsi il biglietto “2X1” ovvero 25 euro in due, con il solo maschio pagante nella coppia.
Pur essendo un’idea che ha riscosso il gradimento generale, sono ancora pochi i tagliandi disponibili presso le prevendite abituali, con tale caratteristica .
Nel corso della notte sono previsti praticamente tutti i generi musicali del divertimento e un “Brazilian Sexy Show”, con coppie di ballerini di Rio De Janeiro, oltre ad una non meglio precisata sorpresa per tutti i tifosi del Napoli.
La discoteca Impero II si trova a Licola (Na) a 500 metri dall’uscita della tangenziale: tutte le informazioni sono disponibili allo 081636363 di Radio Marte.
da: comunicatostampa@ilovenapoli.com
——————————
SESSA AURUNCA(CE)
——————————
Newsletter: www.sessaaurunca.net
News da Sessa Aurunca
Buco Buco: diretta web
31 dicembre 2009
Per ulteriori informazioni:
Siti web:
Sessa Aurunca – città d’arte, cultura e tradizioni: www.sessaaurunca.net
Associazione AURUNCAnet: www.auruncanet.it
Buco buco: canto tradizionale di fine anno: www.bucobuco.altervista.org
Facebook:
Gruppo AURUNCAnet: http://www.facebook.com/group.php?gid=49989327445
Evento Il Canto del Buco Buco in diretta web su www.auruncanet.it: http://www.facebook.com/event.php?eid=233472173520
Per contattare la redazione di SessaAurunca.net: Visita la sezione “Credits” sul sito oppure inviaci una mail.
E-mail: info@auruncanet.it
—————————–
VICO EQUENSE(NA)
—————————–
Capodanno con Luca Sepe
Comune di Vico Equense e associazione New a.g.e. ripropongono il “Capodanno in piazza”. Ad inaugurare il 2009 sarà Luca Sepe. La grande festa organizzata dall’assessorato al turismo del Comune di Vico Equense insieme all’associazione New a.g.e. prevede una notte di San Silvestro all’insegna della discomusic e del divertimento. L’appuntamento è in piazza Umberto I, ore 00.30.
A dare il via alla serata sarà il camaleontico Luca Sepe, che dopo i successi ottenuti con il suo programma radiofonico “I Tappi” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, intratterrà con musica e cabaret il pubblico presente.
Non mancherà l’atteso momento dance, dove Ellevanni, DJMone, Mik8 e Chicco trasformeranno la meravigliosa cornice di Piazza Umberto I in una folle notte danzante, una formula già sperimentata lo scorso anno e che ha riscosso grande successo.
“La piazza si trasformerà in una grande pista da ballo – spiega Matteo De Simone, assessore al turismo – dove giovani e meno giovani potranno trascorrere in musica le prime ore del 2009”. “E’ la terza edizione del Capodanno in piazza a cura dell’associazione New a.g.e.- aggiunge Giuseppe Aiello, consigliere comunale- e quest’anno le novità sono molteplici. Oltre a Luca Sepe e a dj di grande rilievo nel panorama musicale, ci saranno tantissime sorprese che intratterranno i presenti regalando intense emozioni”.
Vico Equense, 26/12/2009
-Ilenia De Rosa
Addetto Stampa Comune di Vico Equense
Ufficio:081/8019220
Cellulare:338/3283418
ufficiostampa@cittadivicoequense.it
Sito: www.cittadivicoequense.it
——————-
CAPRI(NA)
——————–
Il 31 Dicembre passalo con noi Capri Happy NewYear *****
Il capodanno nel salotto del mondo non fartelo raccontare , vivilo in prima persona sull’isola della felicità!
Cenone di fine Anno
Pernottamento a Capri
Organizzazione tavoli
Ingresso Locali
info Caprihollywood
Tutto questo
Danilo Voice Capri
info al : +39.3384803012
….—AUGURI DI BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO—-…..
da: Capri….Capri….Capri [no-reply@capribynight.it]
———————–
PESCOCOSTANZO
———————–
La cena di San Silvestro tra le cime d’Abruzzo. La proposta raffinata de La Corniola di Pescocostanzo.
Salutare il vecchio anno con una cena elegante, a base di antiche ricette di montagna e creatività in city-style:
è la proposta de La Corniola di Pescocostanzo, il ristorante di due abruzzesi doc con le antenne sempre puntate sul mondo.
Qui il menu per la cena di San Silvestro è una fusione perfetta di elementi tradizionali delle tavole delle feste del Centro-Sud, come l’immancabile baccalà, e di strumenti delle avanguardie gastronomiche, come il gelato di peperoni che lo accompagna.
La sala del ristorante, nei toni chiari e delicati delle abitazioni di montagna, è arredata con gusto. I fiori freschi, la mise en place elegante, fanno de La Corniola l’indirizzo ideale per una sera di festa.
Ecco di seguito il menu proposto per la serata del 31 dicembre:
Entrèe
Crema di castagne e cicerchie con ricottina tiepida
Antipasti
Trancetto di baccalà con cipolle rosse, briciole di pane e gelato di peperoni
Uovo, cicoria, spuma di parmigiano e tartufo nero
Primi
Zuppa di patate, vongole veraci e maltagliati di pane
Tortello di cappone con crema di lenticchie allo spumante
Secondo
Guancia di vitello brasata al Montepulciano con patate all’olio
Dessert
Delicatezza al caffè
Vini
Rustico Prosecco Valdobbiadene – Nino Franco
Chablis – Vieilles Vignes
Montepulciano d’Abruzzo doc Praesidium 1999 – Praesidium
Champagne Premier Cru Blanc de Blanc – Jean Paul Hebrart
Prezzo per persona: euro 150
Ristorante La Corniola
Via dei Mastri Lombardi, 26 Pescocostanzo (Aq)
Tel. 0864.64.24.70
Ufficio stampa dipunto studio – info@dipuntostudio.it
Tel. 081.68.15.05
——–
Marina Martino
dipunto studio
uffici stampa e relazioni pubbliche
tel./fax 081 681505
marina@dipuntostudio.it
www.dipuntostudio.it
—————————–
ASIAGO (VI)
—————————–
IL GRANDE VEGLIONE DI FINE ANNO
E LA FESTA DELLA BEFANA
AL MADDARELLO DI ASIAGO
Asiago, 28 dicembre 2009. Un ambiente elegante e nello stesso tempo accogliente, ancor più in questi giorni di festa, piatti raffinati che conservano il sapore della tradizione, la maestria dello chef Riccardo ed il dolce sorriso della moglie Dora in sala. E al di là della finestra, la neve ed il fascino delle montagne: festeggiare l’ultimo dell’anno al ristorante Da Riccardo al Maddarello di Asiago non può che rivelarsi un’esperienza indimenticabile. L’eccezionalità del menù proposto, che abbina sapientemente i prodotti tipici di questo periodo con ingredienti nuovi e ricercati, la calda atmosfera natalizia che si respira anche nelle piccole cose, la simpatia e la gentilezza del personale rendono questo locale un posto ideale per salutare il vecchio anno e brindare a quello nuovo. Il cenone, ovviamente su prenotazione, avrà inizio alle ore 20.00.
In attesa della mezzanotte si potranno degustare: Cremoso di fegatini d’anatra, crostini, gelatina esotica e battuto di pistacchi in abbinamento ad un bicchierino di Torcolato; Gamberoni, Cappasanta e girella di Orata su misticanza, melograno e arancia; Crema di patate e mais, cotechino e anelli di cipolla fritta; Timballo d’orzo gratinato con zucca, sopressa, mozzarella, avvolto da una foglia di verza; Branzino in crosta di mandorle, cotto al forno con pomodorini, olive Taggiasche e Champagne con sorbetto di montagna; Guanciale di maialino da latte con crema di formaggio e Tartufo Bianco d’Alba, polentina Bianco Perla; Passata di fragole fresche, cioccolato al pepe Secwan, gelato ai datteri; bicchierino di cioccolato con liquore al caffè.
Se l’ultimo dell’anno è giorno di festa per i grandi, l’Epifania è momento di gioia per i più piccoli, che attendono l’arrivo della buona vecchina a cavallo della scopa, carica di doni e dolci. Per il 6 gennaio lo chef Riccardo organizza una serata dedicata proprio ai bambini e alle loro famiglie, proponendo un menù in grado di soddisfare i gusti dei piccini ed uno spettacolo di magia che li farà divertire e incuriosire: buona parte della cena sarà animata infatti dalla simpatia, dai trucchi e dagli scherzetti del mago “G”!
La cena inizierà alle 19.30, mentre lo show del mago “G” alle 20.15.
Il menù prevede un antipasto di tortino pasticciato con crema di formaggio e pancetta croccante; “Pennette Maddarello con pomodoro, pancetta e…” come primo piatto; Spinacino di vitello alla piastra con patatine per secondo e, per finire, un trittico di dolci (mousse al marron glacé con passata di cachi, soffice torrone, panettone), acqua, vino, caffè. Il costo della serata, su prenotazione, è di euro 25.
Prenotazioni al ristorante: 0424-462154, www.ristorantedariccardo.com
Riccardo Cunico: http://www.albertopertile.it/riccardo/riccardo.cunico.jpg
Alpe Comunicazione – Agenzia di Stampa in Vicenza – Alberto Pertile – viale Mercato Nuovo, 11 – 36100 Vicenza VI
Tel. (+39) 0444 1835290 – Fax (+39) 0444 1830366 – Cell. (+39) 328 3511 468
skype alpecom – alberto@pertile.org – www.pertile.org – Associato Cervelli Riuniti.
da: Alberto Pertile – Alpe Comunicazione [comunicati@albertopertile.it]
0 commenti