Alta cucina, musica e performing art al tramonto per l’happening “Sunset Malandrino a Palazzo Petrucci”, in programma mercoledì 27 giugno, dalle ore 19.30, su una delle più belle terrazze di Napoli con vista mozzafiato sulla baia di Posillipo.
La serata, organizzata da Visivo Comunicazione, aprirà la stagione del “Malandrino”, il nuovo lounge club sul mare di Palazzo Petrucci, uno spazio elegante dal design contemporaneo, con una grande postazione cucina firmata KitchenAid, dove si esprimerà l’estro dello chef Stellato Lino Scarallo con uno show cooking dei suoi piatti più celebri in versione finger food, accompagnati dalle bollicine delle Cantine Sorrentino.
Lo chef Scarallo condurrà gli ospiti in un viaggio tra i sapori della sua cucina creativa, alla scoperta dei piatti che hanno fatto storia nel suo percorso professionale, a partire dalla famosa lasagnetta di mozzarella di bufala e crudo di gamberi, fino ad arrivare alla stratificazione di pastiera.
Da napoletani non poteva mancare una degustazione la pizza a cura di Palazzo Petrucci Pizzeria, costola del ristorante, situata nel cuore di Napoli, in Piazza San Domenico Maggiore, ai forni Davide Ruotolo che proporrà una selezione di pizze gourmet, accompagnate dalle birre artigianali Karma.
Sulla terrazza esterna, che affaccia sull’incantevole Palazzo Donn’Anna, si esibiranno in una performance live di “Lollipop Lyra” le acrobate della compagnia Aerial District, un mix tra danza e circo nero in versione aerea. Note “stellari” con la selezione musicale dal sound sofisticato e all’avanguardia a cura di Lunare Project e performing art con Weronique che realizzerà un bodypainting ispirato alla leggendaria sirena Partenope, fondatrice di Napoli.
I quattro livelli di Palazzo Petrucci saranno l’incantevole scenario di un happening consacrato alla bellezza e al buon gusto.
da: mario carillo (mcarill@tin.it) giornalista associato argacampania
e da:
Informazioni: https://bit.ly/2LMhaNW
Pagina evento Facebook: https://bit.ly/2Jn6wR0
Valeria Viscione VISIVO COMUNICAZIONE


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *