“I Quartieri Spagnoli si aprono ad una nuova avventura
Apre Wine Boat, un nuovo punto di partenza per i Quartieri Spagnoli che si nutrono di nuova energia grazie alla scommessa di 3 giovani imprenditori che continuano ad investire su Napoli

Napoli. Un nuovo concept bar apre, giovedì 19 luglio alle ore 19, ai Quartieri Spagnoli. Un locale pensato per fornire ai tanti napoletani e turisti che affollano la città un servizio di qualità, un’iniziativa per riportare in questi vicoli stretti, caratteristici e pieni di storia, una nuova linfa, per far respirare l’essenza vera di Napoli a chi ci vive, a chi ci arriva per la prima volta a chi ci torna spesso perché se ne innamora e non riesce a starne senza.
Il Wine Boat è stato concepito come luogo ideale dove incontrarsi e ritrovarsi a chiacchierare degustando vini campani uniti ai sapori tipici di questa terra.

“Noi napoletani siamo maestri dell’accoglienza” racconta Fabrizio De Lella, gestore del Wine Boat che, insieme alla compagna Aida e al fratello Paolo, hanno deciso di investire in un nuovo progetto per la città. “lo sperimento ogni giorno con le persone che ospito nel mio b&b, il ToledoStation. Napoli in questi anni è cresciuta, i servizi offerti si sono moltiplicati e noi desideriamo aumentare le iniziative e i luoghi per far conoscere e raccontare al di là dei luoghi comuni quello che esiste nel ventre della città.” Al Wine Boat il personale multilingue renderà questa nuova realtà un punto di rifermento per i turisti, in un quartiere dove la riqualificazione territoriale comincia pian piano a portare i suoi frutti.

Crederci e continuare ad investire in progetti seri, sono i must per cambiare realmente le cose. In bocca al lupo ad Aida, Fabrizio e Paolo che continuano con il loro impegno e il loro lavoro a dimostrare infinito amore per Napoli”
Ufficio Stampa: Antonella Marrazzo – mail: antonellamarrazzo@gmail.com – mobile 3200259891

Antonella Marrazzo
email: antonellamarrazzo@gmail.com
skype: antonella_marrazzo cell: 3200259891


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *