17 giugno 2018: si terrà presso l’Auditorium Gervasio il concerto di Iskra Menarini, ultimo evento della Stagione Arteventi Matera
Si terrà presso l’Auditorium Gervasio lo spettacolo di Iskra Menarini “da Caruso ad Iskra. Un viaggio nell’anima” del 17 giugno –ore 20.30 (e non più, come previsto, presso l’ex ospedale di S. Rocco), che chiuderà la Stagione di musica e spettacolo Arteventi Matera 2018. In ogni caso, lo spettacolo promette di lasciare senza parole il suo pubblico, che potrà godere di una serata speciale con la grande voce di Iskra Menarini e i fantastici Maurizio “ Raska” Mingarelli (chitarra), Vito Sardo (batteria), Stefano Fucili (voce, chitarra acustica), Marco Ceci (basso), Fabio Raponi(piano, tastiere), con brani indimenticabili e l’emozione della musica.
———————————
16 giugno 2018: Intimo Gaudio, a Matera con Ettore Bassi
Il 16 giugno alle ore 20.30 presso Le Monacelle, continua la Stagione Arteventi Matera 2018 con un ospite d’eccezione: il noto attore Ettore Bassi reciterà nell’imperdibile spettacolo Intimo Gaudio, accompagnato da Mirko Maria Matera (pianoforte, elettronica), Connie Valentini (voc) e Marco Bardoscia (contrabbasso).
Intimo Gaudio è un viaggio di suoni e parole, in cui si raccontano storie e momenti, che vengono fuori dalla libertà di esprimersi. Con le musiche originali di Matera, Valentini e Bardoscia, e i testi di Carver e Valentini, lo spettacolo cerca di trovare lo spazio di un respiro nella velocità della vita contemporanea. In questo percorso le due arti della musica e della recitazione dialogano e si fondono insieme, creando un incontro di emozioni unico tra i protagonisti e il pubblico.

PER INFO E PREVENDITE:SCARDILLO VERONICA: Via Marconi, 85Tel. 3245495188
MATERARTE 338832286 – 3382169374
da: pietro dattoli


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *