NEWS DALLA MASSERIA GIO’ SOLE CAPUA

La masseria Giosole per i Bambini: ogni domenica – da febbraio ad aprile – un laboratorio diverso per scoprire il mondo della natura, stimolare la creatività, imparare a cucinare, essere contadini per un giorno.
Le attività sono rivolte a bambini fra 6 e 11 anni.
Si svolgono dalle 14.30 (dopo il pranzo) alle 16.30, all’interno o all’esterno, a seconda delle condizioni meteorologiche. I format sono di Agrigiochiamo e Naturasottosopra.

PROSSIMAMENTE ALLA MASSERIA GIOSOLE ….

Domenica 20 febbraio: I trucchi dello chef “La crostata senza sprechi”
L’attività mira a far conoscere ai bambini – attraverso il gioco – cereali, farine, la qualità delle merende auto-prodotte, il concetto del non spreco sia per gli ingredienti che per l’ambiente.
Come dei piccoli chef, divisi in squadre, i bambini parteciperanno al nascondino degli ingredienti, al gioco sui sensi, alla degustazione dei succhi di frutta della masseria GiòSole, e a creare la loro merendina da portare a casa e da mangiare con mamma e papà. (a cura di Agrigiochiamo)
E’ necessaria la prenotazione. Posti limitati.

Sabato 26 febbraio: cena di beneficenza “Napoli Milionaria”
La Masseria Giòsole è lieta di ospitare la parrocchia SS Filippo e Giacomo di Capua, che dal 2006 organizza ogni anno una cena di beneficenza a tema. Il ricavato viene interamente devoluto a uno dei progetti di carità della parrocchia stessa: quest’anno, la Casa della Divina Misericordia (www.casadelladivinamisericordia.it), una struttura interamente gestita dai volontari, che offre servizi di mensa, dormitorio, ambulatorio medico, distribuzione indumenti, distribuzione alimenti, centro d’ascolto.
Chi fosse interessato a partecipare, può telefonare al 338 2961175

MASSERIA GIOSOLE
Capua, via Templari traversa via giardini
Tel 0823 961108
www.masseriagiosole.com
info@masseriagiosole.com
Giosole sas – Nicola Caracciolo [n.caracciolo@masseriagiosole.com]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *