Li avete visti anche voi?
Gli omini attivisti sono scesi nelle piazze d’Italia (anche a Napoli) per fare sentire la propria voce! Aiutali a salvare l’Artico: chiedi a LEGO di chiudere con Shell!#BlockShell ►►http://grnpc.org/Ig0R8
IN CHE MODO SHELL STA USANDO LEGO E PERCHÉ DOVREMMO FERMARLI?

SHELL HA STIPULATO CON LEGO UN ACCORDO PUBBLICITARIO: UNA STRATEGIA MIRATA A “COMPERARE” AMICI CHE POSSANO ASSOCIARE LA COMPAGNIA A VALORI POSITIVI E RENDERE ACCETTABILI I SUOI PIANI DI TRIVELLAZIONE NELL’ARTICO.
LEGO è infatti una delle aziende più amate del mondo, e Shell – nota a tutti per il suo progetto di trivellare i fondali artici – sa che questo accordo migliora la sua reputazione. Mettendo il proprio logo sui mattoncini, la compagnia petrolifera costruisce un vincolo di fedeltà con milioni di bambini: la nuova generazione di consumatori. Shell sta invadendo le stanze dei giochi di tutto il mondo per sostenere la propria immagine, mentre mette in pericolo l’Artico per estrarne petrolio! Non permettiamo che la passi liscia! Se convinciamo LEGO a rompere l’accordo con Shell, per la compagnia petrolifera sarà un brutto colpo.
Quando saremo milioni a far sentire la nostra voce, per Shell sarà sempre più difficile avere il supporto che le serve per trivellare nell’Artico!
da: Greenpeace Gruppo Locale di Napoli [greenpeacegl.napoli@gmail.com]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *