LA COLDIRETTI CONDANNA IL VILE ATTO ALL’ASSESSORE FEDERICA ROCCISANO
Il presidente della Coldiretti Calabria Pietro Molinaro esprime “viva condanna per la vile intimidazione” indirizzata alla persona dell’Assessore Regionale al lavoro Federica Roccisano.
“Un atto proditorio e una inconcepibile minaccia – dichiara – che sicuramente rafforzerà il lavoro dell’Assessore alla guida del Dipartimento regionale alla Scuola, lavoro, welfare e politiche giovanili, per continuare il suo impegno in particolare a favore dei giovani.
———————————–
IL RAPPORTO AGROMAFIE 2016 CON FOCUS SU CRIMINALITA’ PER PROVINCE E REGIONI mercoledì 17 febbraio 2016, dalle ore 9,30 Sede Coldiretti in via XXIV Maggio 43 a Roma
Domani a Roma nella sede di Coldiretti sarà presentato il quarto rapporto “Agromafie” sui crimini agroalimentari in Italia, con i dati sull’indice di criminalità nelle province e i beni sequestrati, elaborato da Eurispes, Coldiretti e Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura. Insieme ad una delegazione di Coldiretti Calabria sarà presente il Procuratore della Repubblica di Vibo Valentia dr. Mario Spagnuolo componente il Comitato Scientifico della Fondazione Agromafie promossa dalla Coldiretti. I lavori saranno introdotti da Gian Carlo Caselli – Presidente del Comitato Scientifico dell’Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura e sul sistema agroalimentare al quale seguiranno la presentazione di Gian Maria Fara – Presidente Eurispes e gli interventi di Andrea Orlando – Ministro della giustizia,Maurizio Martina -Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Giovanni Legnini – Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Rosy Bindi-Presidente della Commissione parlamentare antimafia, Raffaele Cantone – Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. Le conclusione saranno del presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo.
16 febbraio 2016 Ufficio Stampa Coldiretti Calabria


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *