AperiArt con le creazioni capresi di Unique Capri
per il nostro terzo Happy Village
venerdì 10 Agosto dalle 19.00 Village Capri Via Listrieri 7
Capri, 7 Agosto 2018 – Per il terzo appuntamento con l’Happy Village, il nostro venerdì a base di cocktail, finger food e lounge music, il Village Capri propone il primo AperiArt con le creazioni artigianali di sandali capresi dipinti e decorati a mano di Unique Capri. Il brand caprese nasce dalla volontà e creatività di tre donne dell’isola che hanno unito le loro energie per sviluppare un progetto originale ed ambizioso. L’idea prende spunto dal desiderio di Patrizia Costante di raccontare Capri attraverso gli occhi di un artista isolano, dalla volontá di Mina Gargiulo che ha creduto nel progetto e dalla tenacia di Anna Gargiulo di accettare una nuova sfida imprenditoriale. Nel corso del nostro Happy Village di questo venerdì Patrizia Costante mostrerà in un live show come avviene la produzione e decorazione dei sandali gioiello che saranno per l’occasione dipinti e realizzati al momento. I motivi dei sandali, con suole in cuoio di Toscana, evocano tutti luoghi iconici e rappresentativi dell’isola dai Faraglioni, alla Grotta Azzurra, al quadrante dell’orologio in Piazzetta, impreziositi da gioielli artigianali, proprio per questo si tratta di un’arte da vestire. I colori a base d’acqua, usati per la realizzazione dei sandali sono le tinte tipiche di Capri dal blu, al bianco, al rosso corallo, all’azzurro. L’Happy Village di questo venerdì sarà così colorato dall’AperiArt di Unique Capri e accompagnato da musica Lounge e finger food a cui poter abbinare a scelta uno dei nostri cocktail o selezione di vini e bollicine. Nel corso della serata sarà anche possibile riservare il proprio sandalo gioiello realizzato a mano.
Per info e prenotazioni:Village Capri, Via Listrieri 7Tel. 081-359-5221
—————————————————————–
L’happy hour del Venerdì! 3 AGOSTO, dalle 19
Dopo l’opening party di Venerdì scorso, il Village Capri propone un nuovo “Happy Village”.
L’aperitivo del Venerdì sera, accompagnato da lounge music e finger food!
Vi aspettiamo venerdì sera a partire dalle 19!
Per info e prenotazioni: Village Capri, Via Listrieri 7 Tel. 081-359-5221
Our mailing address is: ufficiostampapress.
————————————————————-
Inaugura il Village Capri una piccola Manhattan nel cuore dell’isola Azzurra
Opening con il soundtrack dei “Winter Wine” ed il primo “Happy Village”,
l’happy hour del venerdì del locale
con musica live tra aperitivi e finger food
Venerdì 27 Luglio
ore 19.00
Capri 24 Luglio 2018 – Venerdì 27 alle 19.00 inaugura il Village Capri, un nuovo corner gastronomico nel centro di Capri, su via Listrieri 7. Tra gli archi trecenteschi e i dedali del centro storico dell’isola, collocato proprio nel mezzo tra via Longano ed il borgo antico di Sant’Anna il village, si richiama nel nome e nella sua proposta gastronomica proprio alle american Lounge, ovvero le sale di Manhattan dove è possibile fermarsi per il breakfast, l’aperitivo o il dinner a tutte le ore.
Le ambientazioni ed il design del Lounge corner, a metà strada tra una vineria ed un bistrot, sono state curate dall’estro creativo dell’architetto Francesca Faraone e sono chiaramente ispirate ai colori di Capri del bianco e del blu, proprio come su una terrazza sul mare, con tavolini e divanetti in cui è possibile rilassarsi e spizzicare qualcosa a tutte le ore.
Per la serata inaugurale dalle 19.00 è prevista l’esibizione live del duo dei “Winter Wine”, voce e chitarra, con Arianna e Ottavio, che sarà la colonna sonora del primo “Happy Village”, l’happy hour che il Village Capri proporrà tutti i venerdì dell’estate. Agli ospiti verrà offerto lo sparkling Village, uno dei cocktail ottenuto dalla sferificazione di Tropical Blue con prosecco, omaggio ai colori della Grotta Azzurra di Capri, simbolo internazionale dell’isola. Per il party di apertura anche un assaggio del menu con cheese cake salate, riso venere con zucchine e gamberetti, mini bagels, muffin salati, mini baked potato e tante altre piccole prelibatezze.
“Il nostro concept – affermano le titolari Annalisa e Luisa Viscardi, forti dello stesso format lanciato in maniera più vasta a Napoli – è quello di creare una piccola Manhattan al centro di Capri, un corner elegante e friendly dove è possibile gustare una cucina e dei cocktail con una chiara ispirazione al mondo made in USA ma con allo stesso tempo una ricerca particolare sulle materie prime italiane di qualità.”
Al Village Capri si può trovare il tipico american breakfast con pancake, mini bagels, donuts e quiche sia dolci che salate ma anche rilassarsi per due chiacchiere nell’happy hour, gustando un’ ampia selezione di aperitivi accompagnati sempre dal finger food. In più ,una vasta scelta di tartarre sia di carne che di pesce per la cena, oltre a panini, insalate e taglieri misti per chi preferisce un’offerta light. Nel menu del Village Capri anche proposte vegan e gluten free per soddisfare tutte le esigenze.
“Il mio staff è tutto al femminile, aggiunge Annalisa, che prosegue: credo e scommetto sulla capacità delle donne da sempre, e questa è stata una scelta che mi ha sempre ripagato. Ho iniziato anni fa questa avventura a San Sebastiano, la piccola Svizzera ai piedi del Vesuvio, con mia sorella Luisa ed abbiamo puntato su un concept fresco e giovane ispirato alle atmosfere della Grande Mela, proprio rifacendoci a quei luoghi in cui sono nati la Beat Generation ed il movimento Hippy anni ’60, nella zona del Village.”
INFO E CONTATTI Lounge Aperitif Bar Village Capri
via Listrieri 7, Capri familyvillage@virgilio.it Tel. 081/3595221
da Village Capri
Categorie: Gastronomia e Ricette
0 commenti