LA STAMPA SPECIALIZZATA DA TUTTO IL MONDO A NAPOLI PER “CAMPANIA STORIES”: DAL 29 MARZO AL 3 APRILE PRESENTAZIONE ANNUALE DELLE ULTIME ANNATE DEI VINI DELLA REGIONE
CAMPANIA STORIES – EDIZIONE 2017 Mercoledì 29 Marzo – Lunedì 3 Aprile 2017 Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel – Napoli
Le nuove annate dei vini prodotti nelle principali denominazioni della Campania si presentano alla stampa specializzata provenente da tutto il mondo.
Dal 29 marzo al 3 aprile torna Campania Stories, rassegna annuale promossa ed organizzata da Miriade & Partners S.r.l. con le aziende partecipanti, che quest’anno si terrà a Napoli, presso l’Hotel Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel.
Due i percorsi individuati, uno per la stampa ed un altro per gli operatori.
Per i più autorevoli rappresentanti della stampa specializzata nazionale ed internazionale centinaia di vini in degustazione (con tasting divisi tra vini bianchi e rossi), visite in azienda e ai territori e percorsi didattici sulle cinque province campane.
Per operatori e appassionati, invece, seminari e momenti di approfondimento sulle denominazioni e il tradizionale momento conclusivo dell’evento, il Campania Stories Day, in programma lunedì 3 Aprile con 3 sessioni di assaggio ed il seminario promosso da AIS Campania.
Quale media partner Campania Stories si avvale dell’autorevole collaborazione di Luciano Pignataro, giornalista associato Arga Campania, autore di Wine Blog, tra i blog di settore più seguiti e influenti d’Italia.
Main Sponsor dell’edizione 2017 di Campania Stories è AIS Campania – Associazione Italiana Sommelier. Sosterranno la rassegna anche BPER: Banca, Grano Armando – Pasta 100% grano italiano, Che Pasticcio, Soleazzurro Service, Agenzia di viaggi Aj54, Azzurra Comunicazione. Tutti gli aggiornamenti su www.campaniastories.com.
SCARICA CS Campania Stories 2017 Logo Campania Stories
Ufficio Stampa Miriade & Partners s.r.l.E-mail: ufficiostampa@miriadeweb.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *