NAPOLI. Il Latte di Mandorla MENNELLA
fresco e senza conservanti, è la bevanda dell’estate, amarcord di sapori, ideale anche per chi segue una dieta vegana.
È un amarcord di profumi e sapori il Latte di mandorla di Mennella, pasticcieri dal 1969 in Torre del Greco, Napoli.
Fresco, prodotto con le pregiate mandorle della Puglia, che vengono lavorate solo con acqua e zucchero allo scopo di mantenere intatto il gusto genuino del frutto, il Latte di Mandorla Mennella è del tutto privo di conservanti e derivati industriali.
Viene imbottigliato esclusivamente in vetro e presenta un profumo intenso e una consistenza densa che avvolge il palato sin dal primo sorso.
È un nettare di naturale bontà che rinnova i profumi e i sapori di una volta, bevanda fresca e dissetante, altamente nutriente.
Non avendo origine animale, è ideale per chi segue una dieta vegana e vegetariana come sostituto del latte vaccino.
È ricco di fibre, vitamina E, magnesio, selenio, manganese, zinco, potassio, ferro, fosforo e calcio. Grazie alle sue proprietà, il latte di mandorla favorisce la digestione.
Da sempre è il fiore all’occhiello dell’azienda Mennella e viene ancora oggi prodotto artigianalmente nei laboratori di Torre del Greco seguendo un’antica ricetta casalinga.
È venduto in bottiglie di vetro da 1 litro esclusivamente nei punti vendita Mennella a Napoli e Torre del Greco. www.pasticceriamennella.it
A Torre del Greco (Napoli) la migliore tradizione pasticcera si lega al nome Mennella.
Nel 1969 Antonio Mennella apre il primo laboratorio dolciario nel centro storico della cittadina vesuviana e ben presto si distingue per la sua produzione tradizionale e di alta qualità.
Oggi l’azienda, orgogliosamente a conduzione familiare, è tra le imprese dolciarie più apprezzate della Campania, con dieci punti vendita in tutta la regione di cui quattro a Napoli e prodotti unici come il Latte di Mandorla e il Gelato 100% naturale che la distinguono tra le tante.
Ufficio stampa dipunto studio | info@dipuntostudio.it | Tel. 081 681505
— Irene Bernabò Silorata
cell. 340 0659907
da: Manuela Giordano [manuelagiordano4@gmail.com]
L’idea di Francesco Di Rosa: a Napoli la torta “sospesa”
L’idea è liberamente ispirata alla tradizionale usanza napoletana del “caffè sospeso”, ovvero quella di pagare un caffè aggiuntivo per una persona bisognosa di cui non si conosce l’identità e che, all’occorrenza, può così beneficiare di Leggi tutto…
0 commenti