POSITANO SU CARTA PER LE NEWS.
Positano News al lavoro per il primo numero cartaceo del 2009, il trimestrale free press che sarà in distribuzione per Pasqua.
Entro il 20 marzo bisogna inviare articoli e richiedere sponsorizzazioni.
Positanonews entra nel terzo anno di storia per il cartaceo, iniziato nel 2006, dopo quasi due anni dall’online. L’unico periodico free press distribuito contemporaneamente nelle due costiere. La formula del trimestrale legato ai periodi che scandiscono in modo principale la vita delle località della Costa d’ Amalfi e di Sorrento (Pasqua, Natale, inizio e fine estate) è stata una scelta vincente.
I giornali avranno anche articoli in inglese come da tradizione per paesi internazionali come il nostro.
POSITANO NEWS www.positanonews.it non è più solo la prima testata online della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina, ma fra le prime in Campania e in Italia con 27 milioni di pagine visitate nel 2008. Fra le testate più lette all´estero nella stampa Online. Positanonews port a avanti un´etica che è quella giornalistica pura, alla Montanelli, di riportare tutte le notizie, senza linea che non sia quella che tracciano i fatti della storia del quotidiano. Pur mettendo al centro Positano, Praiano, Amalfi, Ravello, Minori, Maiori, Atrani, Furore, Conca dei Marini, Scala, Tramonti, Cetara, Vietri sul mare e tutta la Costiera Amalfitana con Vico Equense e Sorrento, Piano, Meta, Massa con la Penisola Sorrentina per la quale ormai ogni giorno escono decine di articoli. Siamo la testata principale dell’area del Parco dei Monti Lattari, che comprende anche Agerola, Gragnano, Sant’Egidio Mont’ Albino, Corbara, e del Parco Marino di Punta Campanella, con uno sguardo attento a Capri e alla provincia di Salerno e al Cilento in particolare, ma anche tutta la Campania e a ciò che avviene nell’Italia e nel Mondo. Anche in inglese. Positanonews continua ad essere un local social network, quindi a dar voce alla società civile, ma si arricchisce continuamente di cont ributi culturali di alto livello. L´autorevolezza di Positanonews è dimostrata anche dal fatto che i suoi articoli vengono ripresi da quasi tutte le testate Regionali e Nazionali, ed è stata citata da Repubblica, La Stampa di Torino, il Magazine del Corriere della Sera, l´Espresso e anche dalla stampa estera (testate in Canada, negli USA, in Argentina e in Russia) per non parlare delle televisioni (Rai, Canale 5, Italia 1) Dal 2007 Positanonews è entrata a far parte dell´ANSO, Associazione nazionale stampa online. Il cartaceo viene diffuso periodicamente ogni tre mesi (marzo, giugno, settembre, dicembre, in corrispondenza della Pasqua, del Natale e dell’inizio e fine estate) in Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina e inserito online su www.positanonews.it in pdf. Testata che ha raggiunto i 27 milioni di pagine visitate nel 2008. Entro il 25 marzo bisogna inviare gli articoli, massimo di 2.000 battute, con foto, e chiedere la sponsorizzazione. Il primo numero del 2009 sarà in distribuzione in tutto il periodo pasquale.
Michele Cinque (direttore) cinquemi@michelecinque.191.it 3381830438
Antonino D´Urso (editore) info@positanonews.it 3356533434 Commerciale commerciale@positanonews.it 3332166824 Massimo Frullone.

da:Positanonews [info@positanonews.it]

Categorie: Libri

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *