Prima selezione per Miss Over in tour 2013 in Liguria.

Venerdì 20 dicembre 2013 alla discoteca Nabù di Genova dove si alzerà il sipario su tante bellissime Signore che si batteranno nel gioco più bello della storia dei concorsi, “la bellezza senza età”, capitanate dalla Miss Over 2012 – Cristina Cattoni.
Si riparte…alla grande…. Tante Signore iscritte alla prima selezione Liguria del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over – 22esimo anno”.
Venerdì 20 dicembre 2013, a Genova all’interno della prestigiosa cornice del ristorante discoteca lounge bar “Nabù” (Via Kennedy, 1) – tornano alla ribalta fascino, bellezza e glamour, come difficilmente accade di vedere.
Miss Over compie 22 anni, ed è la kermesse dedicata alle quattro categorie che hanno reso famosa questa “gara” per donne non più giovanissime (che secondo le statistiche sulla notorietà di eventi che parlano di bellezza nel nostro belpaese, risulta essere la seconda manifestazione più nota, dietro appunto alla celebratissima Miss Italia, su oltre 300 concorsi di bellezza censiti).
Sono quattro i segmenti di età vincenti, che di seguito andiamo a riassumere:
“Miss Over Baby”, Belle donne con 30 anni compiuti, sino ad un limite massimo di 38 anni, inserite all’interno di una fascia sperimentale di bellezza che sino a questo momento non era stata valorizzata.
“Miss Over Anta”, il segmento che elegge le “maturande”, ovvero donne con età oscillante dai 39 ai 49 anni: signore che attendono la maggiore età!
“Miss Over 50”, il concorso che premia invece lady da 49 a 59 primavere rigorosamente compiute.
“Miss Over…Issima”, dedicato alle nonne. All’anagrafe queste concorrenti dovranno avere superato il 59esimo traguardo di vita.
“Bellezza nella Bellezza” – Venerdì 20 dicembre 2013, a Genova al ristorante discoteca lounge bar “Nabù” dalle ore 20.00 in poi. Le Miss Over capitanate da Cristina CATTONI (Miss Over 2012 di Genova) che farà gli onori di casa, ospiti di una location che già dal nome la dice lunga… un ristorante discoteca-lounge bar dove sono di casa e si esibiscono i migliori piatti e artisti liguri.
Il Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over nel 2014 compirà 22 anni esatti dal giorno del debutto sul palco allora improvvisato del Bagno Nettuno di Rimini.
Oggi siamo a pochi mesi di distanza dall’ultima finale nazionale “celebrata” al Baia Flaminia Resort di Pesaro, dove ha stravinto la napoletana/bolognese Carlotta Pascarella.
Tornando alla gara di Venerdì 20 dicembre 2013, a Genova al ristorante discoteca lounge bar “Nabù”,….ricordiamo che durante la presentazione delle concorrenti, al termine della votazione della giuria, verrà mantenuto lo show dedicato al sexy fashion delle Miss Over, titolato “Intimamente Miss Over” lo spaccato che racconta per quadri i primi 60 e passa anni di vita di nylon e seta.
Così le concorrenti, le Signore in gara, anche per questo 22esimo anno di Miss Over, sfileranno vestite solo di pelle… nylon e seta, praticamente con addosso gli stuzzicanti veli della seduzione e niente altro…
Uno spettacolo nello spettacolo!!! Che bellezza!!!
Soprattutto per la giuria capitanata dal famoso Valerio Merola, coadiuvato da Marco Gaggini (Uomini & Donne), Renato Raimo (il “perfido” Mauro Zanasi di “Centrovetrine”), chiamati a decidere chi…tra le tante ladies presenti nelle varie categorie passerà alle finali nazionali di questa 22esima scoppiettante edizione che ha già avuto inizio!!!.
Tra gli ospiti presenti al gran galà, segnaliamo anche la prestigiosa presenza di Simona Schenone, Lio Arippa, Loredana Ambra, Umberto Ottino, Silvia Armini, Luca Pareto, Loredana Poggi, nonché Irene Tellini (Miss Over Baby 2013) & Jolanda Maggio (Miss Overissima 2013).
Tutto questo Venerdì 20 dicembre 2013, a Genova al ristorante discoteca lounge bar “Nabù”…. che vinca come sempre la bellezza senza età!!!

Concorso Internazionale Miss Over
c/o Elio Pari Consulenze
Viale Angeloni, 1/d – 47838 Riccione (RN) – Italia
Tel. (+39) 0541-648566 – (+39) 335-332111 – Fax (+39) 0541-644426
postino@eliopari.info


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *