La mia prima comunicazione dell’anno per il Festival dei Rondoni riguarda:
SPILLE & BOTTONI rondonari.
Infatti grazie a Ivan posso mettere in circolazione delle belle spille (pins) sui rondoni; sono di un bel disegno e di ottima fattura e si affiancano bene ai due bei Bottoni che ho fatto fare nel 2016-2017. La disponibilità è di SPILLE & BOTTONI è limitata a pochissime decine per ogni tipo, quindi potrò accontentare solo chi si fa avanti per primo anche se cercherò di fare il possibile per accontentarvi assegnando solo piccole quantità.
Spille e bottoni possono identificarvi come appassionati di rondoni e della loro conservazione e quindi il vostro bavero o la vostra camicia o borsetta possono stimolare curiosità e domande di chi incontrate, a tutto vantaggio dei nostri amici e quindi si tratta di un ottimo modo di prepararsi al Festival del 2018.
Attenzione non si tratta di una iniziativa commerciale: ho anticipato le spese prevedendo un interesse di acquisto collettivo ed è mia intenzione rientrare e basta, e mi terrò tutta la non semplice
E infine e soprattutto ci sono le spese di una spedizione il più possibile sicura e veloce per la consegna, il che esclude la posta ordinaria; vedo che Poste Italiane prevedono o la “Raccomandata” a € 5 oppure la “Raccomandata1” a € 6,40 e posso sondare anche analoghi servizi di corrieri privati che però hanno tutti sede dall’altra parte della città …e la cosa non mi attira… In sintesi la spedizione DOVREBBE comportare il rimborso di 6,60-6,70 euro per ogni piccolo invio, ma devo verificare in dettaglio.
Importante: chi è interessato deve scrivermi a rondonecomune@gmail.com e precisare la lettera del tipo di gadget e la (piccola) quantità richiesta nonché COGNOME NOME ED INDIRIZZO postale. Per rimborsarmi: vaglia postale, bonifico, spedizione postale con raccomandata/raccomandata1 o analoghi.
Salutissimi
Mauro
rondonecomune@gmail.com
www.festivaldeirondoni.info
https://www.facebook.com/groups/888105881297791/
www.monumentivivi.it
0 commenti