Esperienze sociali e di lavoro
Il Bilancio sociale Gesco
Mercoledì 28 febbraio 2007
ore 9.30
Palazzo Sant’Agostino, Provincia di Salerno
Sala Girolamo Bottiglieri
Via Roma, 104
Salerno

Mercoledì 28 febbraio 2007 alle ore 9.30 presso il palazzo Sant’Agostino della Provincia di Salerno (Sala Bottiglieri – Via Roma, 104) si terrà la tavola rotonda Esperienze sociali e di lavoro. Il Bilancio sociale Gesco 2006.

L’incontro è organizzato da Gesco agenzia di promozione e sviluppo sociale, in occasione della presentazione del suo Bilancio Sociale 2006 (esercizio 2005).

Il Bilancio Sociale fornisce un quadro completo e dettagliato sulle attività, sullo stato economico e sulle condizioni di lavoro dei soci e dei dipendenti delle imprese associate. Gesco lo ha scelto come strumento fondamentale di comunicazione, trasparenza e democrazia partecipata nel tentativo di promuovere un coinvolgimento reale dei cittadini e dei destinatari dei servizi nelle scelte strategiche di welfare.

La tavola rotonda vuole essere l’occasione di un confronto per favorire nuove forme di cittadinanza che limitino l’espansione della marginalità e dell’esclusione sociale e puntino ad un miglioramento della qualità dei servizi socio-assistenziali sul territorio.

Vi prenderanno parte: Angelo Villani, presidente della Provincia di Salerno; Guerrino Terrone, assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Salerno; Massimo Cariello, assessore alle Politiche del lavoro della Provincia di Salerno; Ermanno Guerra, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno; Sergio D’Angelo, presidente di Gesco; Porfidio Monda, coordinatore dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Salerno 1; Assunta Midolla, coordinatore dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Salerno 3; Marco Musella, ordinario di Economia Politica dell’Università Federico II di Napoli; Roberta Troisi, ricercatrice di Scienze Economiche all’Università di Salerno.
Ufficio stampa
Ida Palisi
081 7877516 interno 218
347 7580978
ufficio.stampa@gescosociale.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *