Sicme Energy e Gas al fianco della nascente Confcommercio di Vietri sul Mare
Sicme Energy e Gas, azienda leader nella vendita di gas e power, ha preso parte all’assemblea dell’associazione territoriale Confcommercio Vietri Sul Mare, per confermare la propria disponibilità di impresa al fianco dell’imprenditoria locale. L’assemblea ha eletto come presidente Carlo De Felice, titolare di Palazzo Suriano e i 12 componenti il Consiglio direttivo: Antonio Di Mauro, Ristorante “U chevalier”; Ilaria De Piano, Duerelais Casa vacanze; Andrea Senatore, Hotel la Lucertola; Mariano De Leo, Hotel la Voce del Mare; Alberto Lucioli, Bar Kaktus; Giuseppe Zaccaria, Ristorante dal Pescatore; Marco Nicolao, Agritursmo Cavaliere dei Conti; Mario Pisapia, Gioielleria Logika Gioielli; Nicola Gregorio, Lido la Ciurma; Patrizia Malanga, Le Vigne di Raito; Sergio Arciulo, It Service; Aurelio Ascione, Kallion Abbigliamento. “Vietri sul Mare apre le porte della Costiera amalfitana, dove Sicme Energy e Gas è radicata da anni non solo per le forniture ad imprese e famiglie, ma anche come azienda attenta alle esigenze del territorio nelle sue molteplici espressioni di comunità vocata al turismo, settore per il quale immaginiamo sempre nuove opportunità da realizzare in sinergia, come ad esempio l’installazione di colonnine per le auto e bici elettriche”, ha detto l’amministratore delegato Pierluigi Punzi.
Ufficio Stampa Sicme Energy e Gas: tel. 089 761171 | mobile 339 7099353 | comunicazione@puracultura.itì
Salerno, 23 dicembre 2017

——————————————————————-
Apre ad Albanella il point Sicme Energy e Gas
Sabato 16 dicembre, alle ore 12, verrà inaugurata ad Albanella in piazza cavalieri di Vittorio Veneto, 8, una sede operativa di Sicme Energy e Gas. Un evento per il territorio e per l’utenza che potrà avere un diretto rapporto con gli addetti alla vendita di gas e power dell’azienda leader del settore. All’inaugurazione sarà presente il parroco don Carlo Ciocca, che benedirà la struttura al taglio del nastro, effettuato dall’amministratore delegato di Sicme Energy e Gas, Pierluigi Punzi insieme al sindaco di Albanella, Renato Josca. Al termine dell’inaugurazione si terrà un aperitivo aperto a tutta la cittadinanza. “Lo scacchiere di Sicme Energy e Gas si arricchisce di un nuovo punto, per essere sempre più vicini alle esigenze della gente, che non ne può più di dialogare con le segreterie telefoniche e con i call center. Vuole un rapporto diretto con chi gli fornisce gas ed energia elettrica e noi questo rapporto lo garantiamo, mettendoci in prima persona al servizio di privati ed imprese”.
Ufficio Stampa Sicme Energy e Gas: tel. 089 761171 | mobile 339 7099353 | comunicazione@puracultura.it
Salerno, 15 dicembre 2017

Sicme Energy e Gas sceglie Paestum per la Convention 2017
Salerno, 13 dicembre 2017 – Sicme Energy e Gas quest’anno ha scelto per la sua convention annuale il magnifico scenario di Paestum. L’incontro tra tutti i rappresentanti dell’azienda leader di vendita di gas e power avverrà venerdì 15 dicembre a partire dalle ore 10,30 all’Hotel Savoy. La giornata di confronto si chiuderà con una cena di gala alle ore 20. “Ho deciso di organizzare la convention di quest’anno a due passi dagli splendidi templi di Paestum, perché anche in questa occasione – per noi tutti di lavoro e verifica – c’è tempo e spazio per una visita ad un territorio che merita tutta la nostra attenzione”, ha detto l’amministratore delegato di Sicme Energy e Gas Pierluigi Punzi. “In questa area siamo molto attivi, soprattutto nel comparto alberghiero e mi è sembrato giusto essere qui tutti insieme per questa giornata di lavoro che si concluderà in maniera conviviale con tanti amici che ci accompagnano nel nostro percorso di crescita”.
Ufficio Stampa Sicme Energy e Gas: tel. 089 761171 | mobile 339 7099353 |
comunicazione@puracultura.it
———————————————————————–
Nuova bandierina Sicme Energy e Gas: è la volta di Viggiano
Mercoledì 6 dicembre, alle ore 18,30, si terrà l’inaugurazione del Sicme Point di Viggiano.
Il programma prevede la benedizione del parroco don Paolo D’Ambrosio, a seguire il taglio del nastro da parte dell’amministratore delegato di Sicme Energy e Gas, Pierluigi Punzi e del sindaco di Viggiano, Amedeo Cicala.
Alle ore 19 buffet con show cooking e degustazione libera del “Ferricello viggianese”, prodotto tipico di Viggiano.
“Sono particolarmente orgoglioso di aprire questo nostro nuovo punto di informazione e vendita di gas ed energia elettrica.
Sullo scacchiere della nostra azienda mettiamo una nuova bandierina in un territorio per noi di grande importanza strategica in termini di offerta”, ha detto l’ad Punzi, invitando tutta la popolazione al taglio del nastro.
Ufficio Stampa Sicme Energy e Gas: tel. 089 761171 | mobile 339 7099353 | comunicazione@puracultura.it
Salerno, 5 dicembre 2017


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *