Sugar Queen ha il suo nuovo spazio in Via Carlo Poerio 42 nel cuore della Napoli elegante,

Con gli Sweet table di Giada Baldari Sugar Queen è festa per occhi e palato, anche per i celiaci.
Non il solito party!

Una festa che lasci il segno deve essere attenta ai dettagli, al passo coi tempi, originale negli allestimenti e nelle proposte gastronomiche.
Gli Sweet table di Giada Baldari, anima e corpo del laboratorio di alta pasticceria Sugar Queen a Napoli, sono una festa nella festa: una gioia per occhi e palato. Belli da vedere, curati nelle scelte cromatiche e negli ingredienti utilizzati che, all’occorrenza, vanno anche incontro alle esigenze dei clienti con intolleranze alimentari come la celiachia.
Gli sweet table sono più che semplici allestimenti: sono vere e proprie scenografie di tavole decorate di dolci, caramelle, confetti, cupcake, mashmallow e macaron in perfetta armonia con gli altri allestimenti della festa e con la torta!
Ogni elemento viene studiato da Giada Baldari che è coreografa, pasticcera e cake designer di queste meraviglie.
Il tema cambia di volta in volta in base alle esigenze del committente e viene interpretato da Giada Baldari con quel guizzo di fantasia che rende unica ogni sua creazione.
Sweet Table per battesimi, feste di compleanno, anniversari, comunioni e matrimoni: a ciascun evento il suo stile che sia una festa glamour, un party per bambini o un ricevimento di nozze.
Piramidi di macaron, boulle di cristallo colme di caramelle, alzatine rétro e sculture di zucchero, specchi per vassoi, ma anche barattoli in stile country e poi nastri, perle, fiori e organze: le composizioni seguono l’estro del momento.
Colorati, golosi, minimal o barocchi, gli Sweet table sorprendono adulti e bambini, sono il momento finale della festa e vanno a corredo della torta. Sono sempre diversi, progettati su misura, mai uguali.
Questo è il mondo di Giada Baldari, la regina delle torte, che ha inaugurato a marzo 2013 Sugar Queen il suo nuovo spazio in Via Carlo Poerio 42 nel cuore della Napoli elegante, tra le vie dello shopping più esclusivo.
Non soltanto un semplice laboratorio di cake design, ma uno spazio che coinvolge tutti e cinque i sensi, che accoglie con le sue atmosfere rétro e i suoi colori gioiosi e rassicuranti. Cafè, laboratorio di alta pasticceria, boutique e tea room: Sugar Queen è un salotto di dolcezze, il posto ideale per regalarsi una pausa di puro piacere tra biscotti e dolcetti artigianali, comode poltroncine, boule di vetro colme di praline e caramelle, teiere colorate, piattini ed alzate che evocano suggestioni fiabesche.
Si può consumare un macaron o un cupcake al banco oppure sedersi ai tavolini.
A vista sulla sala le Giada e le sue cake-designer modellano la pasta di zucchero, dipingono in punta di pennello, danno forma a fiori, nastri, figure ed altre meraviglie. E se la decorazione è unica per fantasia e perizia, ingredienti, ricette e consistenze non sono da meno, frutto di una costante ricerca nel mondo degli impasti e delle creme, senza tradire la qualità e il gusto tipicamente italiano.

Sugar Queen
Via Carlo Poerio, 42_ 80121 Napoli
tel. 081 19138422
info@sugarqueen.it
www.sugarqueen.it

Ufficio stampa
manuela giordano
dipunto studio
relazioni pubbliche
Tel./fax: +39 081 681505
manuela-giordano@hotmail.com
www.dipuntostudio.it

da: manuela giordano
[manuela-giordano@hotmail.com]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *